Termini e condizioni di vendita

Termini e condizioni di vendita

Prezzi
I prezzi indicati sono comprensivi di IVA.

Tipo di spedizione e relative modalità di pagamento
ITALIA (eccezione laguna Venezia e Isole Minori)*: Poste Italiane pacco ordinario; Corriere Espresso GLS; (Carta di credito, PayPal, PostePay, Bonifico, conto corrente postale, contrassefno)

(*) Per laguna Venezia e le Isole minori: contattarci prima di procedere all’acquisto thule@thule-italia.org

Carte di credito accettate
Visa, Mastercard

Transazioni sicure con PayPal
Per garantire ai nostri clienti la massima sicurezza, per i pagamenti con carta di credito la Thule Italia Editrice si appoggia ai servizi PayPal.
I dati relativi alla carta di credito vengono inseriti direttamente su sito sicuro e crittografati mediante certificato SSL. La Thule Italia Editrice non entra in nessun modo a conoscenza dei dati relativi alla tua carta di credito, ma si limita a ricevere da PayPal l’autorizzazione alla transazione.
L’addebito sulla carta viene effettuato solo per l’importo relativo ai prodotti effettivamente ordinati.

Spese di spedizione
Vengono calcolate automaticamente in base al paese di destinazione. Si possono visionare prima di inviare l’ordine, nella pagina del carrello spesa (‘Il tuo ordine’). Per ordini superiori a € 50.00 la spedizione è gratuita. L’offerta è valida per le spedizioni nazionali. Si ricorda che nel caso di spedizioni laguna Venezia e Isole minori prima di procedere all’acquisto contattarci: thule@thule-italia.org

Evasione ordini
Edizioni e prodotti della Thule Italia Editrice sono sempre immediatamente disponibili. Gli ordini ricevuti vengono di norma evasi nel giro di 24 ore. Nel mese di agosto e in prossimità dei periodi festivi, causa rallentamento dei corrieri, tali tempi possono tuttavia essere suscettibili di variazioni. Per l’evasione dei prodotti editi da altre case editrici i tempi sono di 72-96 ore.
I tempi di consegna per l’Italia sono di 48 ore, mentre per le spedizioni internazionali variano in rapporto alla modalità all’indirizzo di destinazione della merce.

Fatturazione
Su specifica richiesta – da indicare nel campo Note del modulo d’ordine o scrivendo a thule@thule-italia.org – verrà emessa fattura.

Diritto di recesso
Ai sensi del D.Lgs. 185/99 (disposizioni a tutela del consumatore) e secondo le modalità in esso indicate, il cliente che acquista per fini estranei all’attività professionale eventualmente svolta può esercitare il diritto di recesso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce ordinata. Tale diritto non si applica agli abbonamenti alle riviste.
Il reso della merce dovrà essere preceduto da nostra specifica autorizzazione con relative istruzioni. Le spese di spedizione relative al reso sono a carico del cliente.

Per ulteriori informazioni:
Thule Italia Editrice
Via Tancredi Cartella, 52 – 00158 Roma (Italy) – Tel.: +39-340-4948046
thule@thule-italia.org

DAL 1° LUGLIO 2017 PER ORDINI E OGNI ALTRA FUNZIONE UTILIZZARE IL SITO: https://thuleitaliaeditrice.org/ GRAZIE! Rimuovi