Termini e Condizioni di utilizzo

Condizioni generali di vendita
Informazioni ai sensi della legge 88/2009

Thule Italia Editrice di Marco Linguardo

Sede legale e operativa: Via Tancredi Cartella, 52 – 00159 – Roma (RM)
Codice Fiscale: LNGMRC67S29H501B
Partita Iva: 09487881006
Registro Imprese: RM-1177941 del 18/09/2007

Termini e condizioni di utilizzo

I servizi erogati da Thule Italia Editrice, proprietaria del sito internet http://thule-italia.org/ThuleItaliaEditrice/, sono soggetti alle seguenti condizioni.
Se visiti o acquisti presso http://thule-italia.org/ThuleItaliaEditrice/ accetti queste condizioni.
Consigliamo quindi di leggerle con attenzione.

Copyright

Tutti i contenuti presenti in questo sito come, a titolo esemplificativo, il testo, le immagini, i bottoni, i loghi, sono di proprietà o concessi in licenza a http://thule-italia.org/ThuleItaliaEditrice/e sono protetti dalle vigenti normative sui copyright nazionali e internazionali.

Marchio

Thule Italia è un marchio registrato da Marco Linguardo e non può essere utilizzato senza il consenso scritto del medesimo.

Licenza

Thule Italia Editrice concede un accesso limitato e un utilizzo personale a questo sito e non permette di scaricarlo o modificarlo anche parzialmente senza espresso consenso scritto.
La licenza non include nessun utilizzo dei contenuti di questo sito per fini commerciali, in particolare non è possibile l’utilizzo dei nostri cataloghi prodotti, descrizioni e listini prezzi. Non è possibile l’utilizzo di informazioni presenti in questo sito a vantaggio di altri negozianti, non è possibile l’utilizzo di sistemi di data mining, robots o software che consentano il download e/o l’estrazione di contenuti dalle nostre pagine.
Non è possibile includere le nostre pagine all’interno di frames in modo che altri marchi commerciali possano essere collegati al nostro.
La pubblicazione dei contenuti di questo sito è finalizzata unicamente all’acquisto dei prodotti presenti nel catalogo.

Il tuo conto cliente: “Il mio Account”

Se utilizzi questo sito sei l’unico responsabile della segretezza dei dati di accesso all’area riservata (e-mail e password) e ti assumi la responsabilità per tutte le attività svolte con il tuo account.

Sei tenuto a garantire l’esattezza, la completezza e la veridicità dei dati forniti, a comunicare immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite, a custodire la segretezza dei dati inseriti. Potrai accedere e aggiornare la maggior parte delle informazioni nella sezione Il mio account del sito.

Il servizio non dovrà mai in alcun modo essere utilizzato in modo tale da essere causa o poter essere causa di interruzioni, danni o malfunzionamenti, per scopi fraudolenti e/o illeciti, per creare disturbo e/o pregiudizio all’attività del sito.

Thule Italia Editrice si riserva in ogni momento il diritto di chiudere account, di cancellare ordini e di rifiutarsi di offrire il servizio in caso di violazione delle disposizioni di legge applicabili, delle presenti Condizioni Generali o delle linee guida applicabili oltre il diritto di perseguire in ogni sede l’eventuale utilizzo scorretto del servizio offerto.

Diritto di recesso

Se dovesse succedere che il prodotto che hai ricevuto non rispecchi perfettamente le informazioni disponibili sul sito è comunque possibile renderlo esercitando il diritto di recesso entro dieci giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (c.d. “Codice del Consumo”).

Rischio di smarrimento

Tutti i prodotti acquistati in questo sito sono soggetti a contratti di spedizione. Questo significa che il rischio di perdita di questi prodotti passano a te dopo la nostra consegna del pacco al corriere.

Limitazione di responsabilità

Questo sito è fornito da Thule Italia Editrice così com’è e quando è disponibile.
Thule Italia Editrice non dà garanzie né espresse né implicite sull’operatività di questo sito e/o sui contenuti, materiali, informazioni o prodotti inclusi nel sito. Inoltre, il tuo accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o temporaneamente limitato per consentire l’effettuazione dei necessari lavori di manutenzione, riparazione o aggiornamento con nuovi servizi e prodotti. Thule Italia Editrice cercherà di limitare la frequenza e la durata di tali sospensioni e/o limitazioni.
Thule Italia Editrice si riserva la possibilità di cancellare eventuali ordini che non ritenga affidabili e attendibili, nonché la facoltà di richiedere, a suo discrezionale giudizio, il cambiamento del metodo di pagamento scelto dal Cliente, senza che questi possa avanzare qualsivoglia pretesa nei suoi confronti.

Thule Italia Editrice non sarà inoltre responsabile per qualsiasi ritardo o qualsivoglia inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l’inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore ad essa non imputabili.

Foro competente

Visitando il nostro sito accetti che, in relazione a qualsiasi disputa tra te e Thule Italia Editrice, la legge applicabile sia quella dello Stato Italiano e il foro competente quello di Roma.

Modifiche al sito e alle relative condizioni di utilizzo

Ci riserviamo il diritto di modificare il nostro sito e i relativi termini di utilizzo in ogni momento. Nel caso in cui una di queste clausole sia invalida questa non inficerà la validità delle altre.

Sede legale e sede operativa

Thule Italia Editrice
Via Tancredi Cartella, 52
00159 Roma
Tel. +39 340 4948046
Email thule@thule-italia.org

La consegna dei prodotti avviene unicamente tramite gli spedizionieri. Non è possibile il ritiro in sede.

DAL 1° LUGLIO 2017 PER ORDINI E OGNI ALTRA FUNZIONE UTILIZZARE IL SITO: https://thuleitaliaeditrice.org/ GRAZIE! Rimuovi